Carnet Verona è un progetto che ha per scopo quello di promuovere gli eventi e le attività di Verona e provincia, in forma cartacea e web.
Carnet Verona dispone di vari strumenti già avviati e conosciuti nel territorio veronese che si occupano di informazione riguardante la cultura, il benessere, il turismo, l’enogastromonia, lo sport etc. etc. ma anche di promozione di realtà commerciali che desiderano farsi conoscere.
La nostra redazione lavora ogni giorno al fine di creare mezzi di informazione esteticamente belli, facili da comprendere e soprattutto sempre aggiornati. Essi sono:
La rivista mensile Carnet Verona: stampata in 15.000 copie e diffusa gratuitamente ad ampio raggio in città e provincia, durante le maggiori manifestazioni in programma, negli uffici di informazione turistica, in ambienti pubblici (teatri, librerie, golf, centri sportivi, teatri, luoghi di ritrovo, ristoranti, negozi, aeroporto, fiera, etc.). I numeri in uscita nell’arco dell’anno sono 10: luglio/agosto e dicembre/gennaio sono numeri unici.