La Bottega dello Speziale non si accontenta di fare cose buone, le vogliamo sane, naturali e solidali. Così nascono i nostri prodotti, nel cui cuore è racchiusa tutta la genuinità dei prati incontaminati del Monte Baldo e l’impegno della nostra missione sociale.
La nostra proposta gastronomica, pensata e progettata in base alle esigenze del cliente, prevede l’utilizzo di erbe officinali, fiori spontanei e ortaggi di montagna ormai dimenticati, nel rispetto della cucina alimurgica e nutraceutica.
Offriamo un connubio tra innovazione e tradizione montana, basato sulla stagionalità delle materie prime e l’armonia dei sapori antichi. Garantiamo la filiera prodotto, produttore e territorio, a garanzia della tracciabilità dei nostri prodotti e della salute e sicurezza alimentare.
La Cooperativa Sociale Centro di Lavoro San Giovanni Calabria nasce nel 1975 su intuizione di Don Antonio Mazzi come realtà parte dell’Opera Don Calabria di Verona. L’obiettivo della nostra organizzazione è la promozione e lo sviluppo di un luogo di lavoro per la valorizzazione e l’integrazione nella vita attiva di persone con iniziale difficoltà di inserimento lavorativo.
Coniugare professionalità, qualità dei servizi e valore sociale è il fondamento della Cooperativa Sociale Centro di Lavoro San Giovanni Calabria, una sfida ma allo stesso tempo il valore aggiunto presente in ogni attività che viene svolta.
La Cooperativa si configura come una realtà multiservizi attenta alle esigenze del territorio e delle Aziende.
Shooting fotografico per il servizio catering de La Bottega dello Speziale.